A chi non è successo qualche volta che una coincidenza che sembrava così improbabile …
Tutta la nostra vita è fatta di coincidenze, di incontri più o meno fortunati ma che in fondo ci conducono per mano verso la consapevolezza che il “caso non esiste”.
E’ stato così anche il 21 aprile scorso. Mentre aspettavamo che l’evento organizzato sulle “streghe e alchimia” iniziasse, un signore molto distinto si è avvicinato a noi, e in poco più di mezz’ora ci siamo scambiati una vita.
Questo è il regalo che ci ha donato:
"ILROSACHEOSA" Spesso non ti aspetti che la vita ti offra nuovi aspetti da una conoscenza casuale su di un divano del mio circolo sociale. Gentili, simpatiche e "vive", sono l'anello dell'essere umano "fratello". Tutti noi nasciamo da una donna non va dimenticato e non è un dogma. Solo quando si riuscirà a dare alla donna il ruolo "enorme" che le spetta di diritto e di norma il mondo potrà rialzarsi e risolvere con rapidità le brutture e i pericoli che affliggono l'Umanità. La donna in famiglia unisce, smussa e compone quanto alle volte la vita scompone. E' l'impercettibile legame che dà alla nostra vita il senso del "reale". E le Astronaute, alle Scienziate, alle "Soldate" c'è un nesso che denota la loro partecipazione con l'enorme successo. Grazie donne per essere con noi nel quotidiano solo così si potrà perpetuare l'essere umano. Joe Thino
Grazie Pino